Dalla lezione di branding al nostro futuro…
- Mary Wieder-Bottaro
- 25 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Al nostro ultimo incontro di Verona Professional Women Networking, abbiamo fatto un seminario sullo sviluppo di un brand personale ed abbiamo parlato dell’importanza di un brand e del riconoscimento dei nostri punti di forza.
Grazie alle nostre istruttrici, abbiamo imparato come sviluppare il nostro brand personale pensando ai nostri talenti e come ci percepiscono gli altri.

Sarebbe ora utile applicare questi stessi concetti di branding al nostro gruppo di Verona PWN.
Dopo tre mesi abbiamo creato insieme una presenza virtuale impressionante e già dopo tre incontri di networking abbiamo cominciato a mettere in piedi una struttura per il nostro gruppo. Ho visto già alcuni vantaggi che sono saltati fuori grazie ai nostri incontri: nuove conoscenti e/o amici, nuove opportunità di business, nuove opportunità di lavoro, scambio di idee ed informazioni e formazione.
Nonostante tutto il nostro successo, rimangano ancora alcune domande:
Qual è la nostra missione?
Qual è la visione per il futuro e gli obiettivi?
Quali sono i nostri valori?
A chi è rivolto questo gruppo?
Quali programmi possiamo/vogliamo implementare?
Vi invito a partecipare al nostro prossimo incontro di networking che si terrà VENERDI (27 maggio) presso Hotel Veronesi La Torre in cui parleremo del futuro del gruppo e come concretizzare il network. Durante l’incontro inviterò le partecipanti a contribuire al discorso sulla strategia e branding di Verona Professional Women Networking.
Agenda della serata:
18:30 Aperitivo Networking presso Bar Corte 22 con partecipanti divise in 4 gruppi (controllare colore del badge!) per conoscere nuove persone/scambiare bv
20:00 Presentazione “Il Futuro di Verona PWN”: una discussione aperta sulla missione, visione e strategia del gruppo compresi il profilo di un membro, potenziali programmi cosa manca ancora.
Ci dividiamo in gruppi per raccogliere e presentare feedback.
*Se abbiamo tempo, faremo un esercizio di Cerco/Offro
Portate le vostre idee!
Comments