COMUNICAZIONE ASSOCIAZIONE VERONA PROFESSIONAL WOMEN NETWORKING
- Mary Wieder-Bottaro
- 16 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo liete di comunicarvi che l'associazione Verona Professional Women Networking è stata costituita come un'associazione non-profit (non a scopo di lucro) presso l'Agenzia delle Entrate di Verona (C.F. 93270270239). La missione del gruppo è sempre di creare un network per unire le donne professioniste a Verona.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare le persone che ci hanno supportato e per comunicare alcuni dettagli. Innanzitutto, ringraziamo lo studio legale di Veronica Verlato e le avvocatesse, Veronica Verlato e Mariangela Todeschini per il loro supporto legale nella preparazione dello statuto e dell'atto costitutivo. Inoltre, vorremmo ringraziare commercialista, Dottoressa Silvia Rossini, per il supporto fiscale durante la registrazione dell'associazione. Il tesseramento per l'associazione partirà dall'evento di gennaio e sarà obbligatorio tesserarsi per partecipare agli incontri. La quota associativa sarà comunicata a breve, e ci sarà anche una quota ridotta per le studentesse. Inoltre, avremo anche una quota azzurra di 10% che possono tesserarsi. Gli altri benefici per i soci saranno comunicati a breve via i canali social e una mail. Lo statuto verrà pubblicato sul sito web.
Sarebbe importante notare che l'associazione e le piattaforme social (LinkedIn, Facebook e Meetup) rimarranno due cose separate. Queste pagine rimarranno aperte a tutti per condividere informazioni, ecc però i soci dell'associazione avranno accesso agli incontri, ad un sito dedicato ed altre risorse. Presentiamo anche il direttivo dell'associazione: 1. Mary Wieder-Bottaro, Presidente 2. Michela Ottaviano, Vice-Presidente 3. Adalisa Ricci, Tesoriere 4. Claudia Marin, Segretaria Per qualsiasi domanda, vi chiediamo di scriverci alla seguente mail: veronawomennetworking@gmail.com GRAZIE MILLE A TUTTI VOI E VI AUGURIAMO UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!
Comments